Chi Siamo / Profilo di Claudio Crippa

Claudio Crippa, Titolare di Nadar SrlClaudio Crippa, albiatese di nascita, ha lavorato per oltre 25 anni come agente di commercio per un’unica società nel settore dei sistemi e delle soluzioni di stampa office, con particolare attenzione e competenza per l’ambito delle arti grafiche. Ha sviluppato conoscenze nel settore della stampa professionale e nei sistemi di finitura, con soluzioni certificate che legano il mondo della pre-stampa, della stampa e del dopo stampa.

Per anni impegnato sul territorio della Lombardia come responsabile delle vendite dirette e indirette di vari marchi, ha in seguito ampliato la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Si è occupato inoltre della formazione di responsabili alle vendite.

Nel 2016, Crippa ha celebrato i trent’anni di esperienza nel settore della stampa professionale e dei sistemi di finitura.

La nascita di Nadar Srl

Nel luglio del 2012, Crippa ha acquisito il 50% delle quote della società Q&C Consulting Srl, e ha attivato l’unità operativa di Monza e Brianza, che si occupava della proposizione dei marchi Xerox e Duplo nei territori di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese.

Da questa esperienza, nel dicembre del 2014 è nata Nadar Srl, società interamente posseduta, che continua e implementa l’attività dell’unità operativa di Monza e Brianza con motivazione, qualità e rinnovata competenza.

Firma e logo di Claudio Crippa 30 anni esperienza Nadar