Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese

Un Natale di Solidarietà per Nadar

Si è tenuta lo scorso martedì, 20 dicembre, la cena aziendale di Nadar Srl, partner Xerox e Duplo nelle province della Lombardia.
L’evento, che si è svolto presso il Ristorante Villa Biffi di Rancate di Triuggio, è stato un’occasione non solo per uno scambio di auguri conviviale in occasione del Santo Natale, ma anche un momento per chiudere il secondo anno di attività di Nadar Srl, fondata il 17 dicembre 2014.

Cena di Natale Nadar 2016Alla cena è intervenuto anche padre Gianmaria Corbetta, missionario comboniano e direttore sanitario dell’Anoalite Hospital di Mungbere, nella Repubblica Democratica del Congo. A padre Gianmaria Gianmaria è stata consegnato il duplicatore digitale Duprinter DP-M300, che andrà a completare il Mini Print Room con tecnologia mista Xerox e Duplo presso l’ospedale del Congo, allestita grazie a Nadar Srl. Il duplicatore digitale è stato finanziato interamente da Claudio Crippa, titolare di Nadar Srl, come gesto di celebrazione dei propri 30 anni di carriera nel mondo del Digital Printing.

Padre Gianmaria ha deliziato i 13 sostenitori e simpatizzanti di Nadar presenti alla serata di auguri con storie e racconti sulla missione comboniana nel Paese centroafricano. Il medico albiatese ripartirà per la Repubblica Democratica del Congo nella seconda metà di gennaio 2017.

L’attività di Nadar del 2016 ha chiuso una seconda annata positiva per la realtà imprenditoriale di Albiate, che ha visto l’introduzione in catalogo di nuovi prodotti Duplo e Xerox, come gli ultimi WorkCentre i-Series con tecnologia ConnectKey 2.0, e la partecipazione ad eventi internazionali come Drupa 2016.

Il 2017 sarà un altro anno all’insegna dell’espansione, della cura dei propri clienti, e della continua innovazione tecnologica nel campo della stampa digitale e della finitura.

Un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti da parte di Nadar Srl.

Call Now Button