Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese

Nuove stampanti Xerox in catalogo. Nadar festeggia San Fermo

Xerox B230, C230 e C235 presso lo showroom di Nadar Srl ad Albiate
Xerox B230, C230 e C235 presso lo showroom di Nadar Srl ad Albiate

Nel mese di luglio 2021, Xerox ha lanciato sei nuove stampanti e multifunzione per le piccole e medie imprese. Si tratta di quattro macchine in bianco e nero e di due a colori, tutte già disponibili nel catalogo Nadar.

Il filo conduttore della nuova linea Xerox è che si tratta di macchine progettate per rendere il lavoro più facile, e non più difficile. Tra le caratteristiche tecniche e le funzionalità:

  • Wi-Fi standard di serie.
  • Possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo e luogo.
  • Funzioni avanzate di sicurezza.
  • Silenziose e compatte, adatte anche a ufficio di casa e smart working.
  • Bassa manutenzione, nessun tipo di componente da sostituire.
  • Prezzi di acquisto molto competitivi, e costo totale di ownership molto basso.
  • Eco-friendly: hanno tutte le certificazioni EPEAT e Blue Angel.

La serie a colori: Xerox C230 e C235

Xerox C235 in azione
Xerox C235 in azione

Ideali per piccoli gruppi di lavoro, uffici domestici e spazi ristretti, la stampante
a colori Xerox C230 e la stampante multifunzione a colori Xerox C235, entrambe di formato A4, garantiscono affidabilità, prestazioni ed economicità senza la frustrazione di lunghe e complesse configurazioni.

Le nuove in bianco e nero: Xerox B230, B225 e B235

Xerox B225
Xerox B225, facile ed intuitiva

Queste stampanti silenziose e molto veloci permettono di ottenere stampe di alta qualità a velocità perfettamente al passo i ritmi di lavoro aziendali anche dal proprio ufficio domestico. Possibilità di una configurazione solo stampante (B230), multifunzione con scanner (B225), e multifunzione con scanner e fax (B235). I multifunzione B225 e B235 sono anche dotati di feed automatico ADF.

La più veloce in bianco e nero: Xerox B310

Xerox B310
Xerox B310, veloce e perfetta anche per l’ufficio di casa

Con le sue 42 pagine al minuto (formato lettera), è la stampante A4 in bianco e nero più veloce nelle nuove arrivate nella famiglia Xerox. Grandi prestazioni in una macchina così compatta da poter essere collocata praticamente ovunque, sia in casa che in ufficio.

San Fermo 2021 con Nadar

Quella del lancio di nuove stampanti Xerox è l’occasione per Nadar di celebrare la festa di San Fermo 2021, e anche per festeggiare i sei anni dall’inaugurazione ufficiale dello showroom di Albiate, che si è tenuta il 31 luglio 2015.

Come ogni anno, Nadar sostiene la Sagra di San Fermo, la festa popolare più antica della Brianza, che si svolge tradizionalmente nel mese di agosto. Nadar è tra le aziende presenti nell’opuscolo distribuito in paese, curato dall’associazione Amici di San Fermo e dal Comune di Albiate.

Giunta alla 412esima edizione, e dopo lo stop forzato del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, la Sagra di San Fermo e la Fiera Zootecnica si terranno martedì prossimo, 10 agosto 2021. Lunedì 9 agosto, invece, si celebra la Festa liturgica dei Santi Fermo, Rustico e Proculo, patroni di Albiate, dove Nadar Srl ha la propria sede legale e showroom.

Un augurio di Buon San Fermo a tutti i clienti e simpatizzanti di Nadar Srl.

Call Now Button