Assistenza tecnica / Dall'installazione ai ricambi

Oltre ai servizi commerciali e al catalogo prodotti Xerox e Duplo in Lombardia, Nadar Srl offre assistenza tecnica su tutti i prodotti Xerox e Duplo concessi in vendita o a noleggio ai propri clienti delle province di Monza e Brianza, Milano, Lecco, Como e Varese.

In particolare, il servizio di assistenza tecnica Xerox e Duplo fornito da Nadar Srl di Albiate riguarda:

  • Sistemistica: risoluzione di problemi relativi ai network e alla rete.
  • Installazione e configurazione delle macchine in qualsiasi ambiente operativo.
  • Riparazione ed interventi tecnici sui prodotti del marchio Duplo (assistenza certificata).
  • Assistenza diretta in sede propria: possiamo gestire direttamente le chiamate per operazioni di pulizia programmate nel contratto sottoscritto.
  • Monitoraggio remoto dei dispositivi: abbiamo la possibilità di fornire servizi aggiuntivi da remoto per verificare i consumabili o gli eventuali malfunzionamenti.
  • Fornitura pezzi di ricambio.
  • Training sulla gestione delle apparecchiature Xerox ConnectKey, Xerox WorkCentre, e sulle apparecchiature per arti grafiche.
  • Gestione specifica RIP (Raster Image Processor): EFI-Fiery, CREO, FreeFlow.
  • Gestione dato variabile a 360 gradi con customizzazione su tutte le attrezzature per le arti grafiche.

I nostri clienti hanno a disposizione un operatore telefonico dedicato, grazie alla nostra app di assistenza, che prevede il numero di telefono diretto di un tecnico, in aggiunta al centralino dei nostri uffici).

Per richiedere un intervento di assistenza tecnica Xerox o di riparazione macchina Duplo in provincia di Monza e Brianza, Milano, Lecco, Como o Varese, utilizzare i riferimenti nella pagina di contatto.

Call Now Button