Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Inaugurazione Showroom Nadar Srl Albiate

Successo per l’inaugurazione Nadar, presente Xerox Italia

Un centinaio di aziende ha presenziato all’evento di inaugurazione dello showroom albiatese di Nadar Srl, partner Xerox e Duplo, che si è svolto nel tardo pomeriggio di venerdì 31 luglio presso la sede di via Gorizia 44 in Albiate.
Il maggiore afflusso di partecipanti ha riguardato la provincia di Monza e Brianza, seguita da quelle di Milano, Como, Varese e dalla provincia di Lecco.

Il titolare Claudio Crippa, accompagnato dalla moglie Raffaella e dai figli Stefano e Matteo, ha accolto i presenti e ha coordinato le dimostrazioni di alcuni dei prodotti Xerox e Duplo disponibili presso Nadar.

In particolare, sono state presentate al pubblico le soluzioni ConnectKey Xerox WorkCentre 6655 e 7835, complete della tecnologia Mobile Print Solution e delle funzionalità App di ultima generazione; la WorkCentre 6605 e 6027, ultima nata in casa Xerox (gennaio 2015); la stampante Xerox Phaser 7800, completa di densitometro e progettata per gli “amanti del colore e della certificazione FOGRA”; apprezzata anche la tecnologia Xerox ad inchiostro solido ColorQube.

Per quanto riguarda il marchio Duplo, in esposizione uno dei multifunzioni per taglio, cordonatura e refilo in un unico passaggio, e la piegatrice automatica DF 970.

inaugurazione_02In rappresentanza del brand Xerox, alla manifestazione erano presenti Marco Amigoni, nel ruolo di ECG Channel Expansion Manager, e Ivano Riboldi, nel ruolo di Customer Service Delivery Manager.

Nel corso del proprio intervento, Amigoni ha illustrato le certificazioni e le competenze tecniche di Nadar nella gestione del marchio Xerox in Lombardia, ed ha confermato le promozioni particolari riservate ai clienti Nadar, estendendole, in via straordinaria, a tutto il periodo della Sagra di San Fermo, ossia fino all’11 agosto.

Il pomeriggio è proseguito con la benedizione dello showroom da parte di don Renato Aldeghi, uno dei sacerdoti responsabili della Comunità Pastorale Spirito Santo di Albiate, Agliate, Carate Brianza e Costa Lambro. Presente anche monsignor Bruno Molinari, prevosto e parroco della città di Seregno.

inaugurazione_01L’inaugurazione si è conclusa con l’estrazione tra tutti gli intervenuti di una Xerox WorkCentre 6027: una stampante multifunzione a colori in formato A4, WiFi, con le funzionalità di stampa, di copia, di scansione e di email/fax. Ad estrarre ed annunciare il numero fortunato (il trentasette) sono stati Matteo e Stefano Crippa, di 7 e 9 anni. Il premio se l’è aggiudicato un cliente di Nadar.

Claudio Crippa ha commentato:

Sono felice che ad aggiundicarsi il multifunzione sia stato un nostro cliente storico. Da anni collaboriamo nella gestione delle loro esigenze di stampa, e non è un caso che già si avvalevano della tecnologia Xerox, con il WorkCentre 5755, un multifunzione con capacità di stampa e copia in bianco e nero. La nuova 6027 si aggiungerà al loro parco macchine e permetterà loro di stampare e copiare con la qualità sublime del colore Xerox.

Il rinfresco offerto da Nadar è stato ben accolto: salame e mortadella della Brianza, vini rossi, prosecchi e spumanti, torta paesana e acqua oligominerale dalle “Fonti San Fermo” di Bedonia, in provincia di Parma.

A tutti i partecipanti è stato infine consegnato il poster dedicato al paese di Albiate e alla Sagra di San Fermo, che apre i battenti in questi giorni e che avrà il suo culmine nei giorni 9 agosto per la festa liturgica, e 11 agosto, giornata della tradizionale fiera zootecnica e mercato. Il poster è stato realizzato in esclusiva per l’inaugurazione di Nadar, utilizzando il Mini Print Room JDF a tecnologia mista Xerox e Duplo.

In chiusura di giornata, Crippa ha voluto aggiungere:

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti: i distributori presenti, i clienti e i simpatizzanti che hanno dimostrato il proprio supporto verso Nadar in questa giornata molto importante e particolare. Un ringraziamento speciale va sicuramente a Marco Amigoni e Ivano Riboldi, che hanno voluto presenziare di persona per rappresentare il marchio Xerox in occasione della nostra inaugurazione.

Call Now Button