Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Showroom Nadar Novembre 2016

Anteprima Assoluta Xerox all’Evento Nadar 2016

È stato un successo l’evento di presentazione delle stampanti multifunzione Serie I di Xerox a tecnologia Connectkey 2016, evento che si è tenuto venerdì 18 e sabato 19 novembre presso lo Showroom di Nadar Srl di Albiate, in provincia di Monza e Brianza, e che ha riservato un’anteprima assoluta.

Demo MFP WorkCentre 7855i

Fiore all’occhiello delle due giornate di demo e networking è stata la presentazione della stampante multifunzione Xerox WorkCentre 7855i, lanciata sul mercato nella primavera del 2016. Il prodotto top di gamma garantisce sia in bianco nero che acolori le 55 pagine al minuto, e assicura una qualità di stampa sublime anche sul 300 gsm. Le apparecchiature esposte erano complete con tutte le funzionalità App, tra cui anche PostHello!. Si è toccato con mano anche il nuovo Easy Translator Service sia tramite Web portal, Mobile app che con MFP app, sia su WorkCentre 7225i che su WorkCentre  7855i.

Anteprima Xerox WorkCentre 6515

Xerox 6515 Monza BrianzaIn accordo con Xerox Italia, durante le due giornate è stata anticipata la presentazione della stampante multifunzione Xerox WorkCentre 6515, lanciata sul mercato nel corso della settimana del 14 novembre. È stato proprio presso Nadar che si è potuto vedere in azione questo multifunzione per la prima volta in assoluto in pubblico.

La Xerox WorkCentre 6515 è già in catalogo con una propria scheda prodotto. La particolarità di questa macchina è la risoluzione fino a 1200 x 2400 dpi, e la doppia testina di scansione per copiare i documenti fronte e retro in un unico passaggio. Inoltre dispone di toner ad alta capacità e a basso consumo, con caricamento frontale.

Tra tutte le stampanti multifunzione dotate di queste tecnologie e prestazioni, la WorkCentre 6515 è quella più compatta e più economica mai messa sul mercato da Xerox. È facile immaginare che sarà un punto forte del parco macchine di Nadar Srl per questo fine 2016 e per tutto il 2017.

I presenti e i prossimi appuntamenti

Alma Gran Cuvée BellavistaAlla due giorni ha partecipato esponenti delle realtà aziendali del territorio e addetti ai lavori. Le presentazioni, curate del titolare Claudio Crippa sono state accompagnate da momenti di degustazione dello speciale Alma Gran Cuvée Bellavista, un’eccellenza della Franciacorta.

Il prossimo appuntamento in calendario per Nadar Srl è la cena riservata a sostenitori e simpatizzanti che celebra il secondo anniversario dal lancio dell’azienda, e saluta l’inizio delle festività natalizie. L’appuntamento si terrà nella seconda metà di dicembre.

Call Now Button