Sono disponibili presso Nadar Srl tre nuove stampanti laser e multifunzione in bianco e nero, appena messe sul mercato da Xerox.
Si tratta della stampante Xerox B210, e delle multifunzioni Xerox B205 e Xerox B215 (dotata anche di fax).
Questo terzetto è orientato al budget, ed è pensato per garantire affidabilità e una maggiore capacità di stampa alle piccole imprese e all’ufficio di casa. L’idea è quella di migliorare la mobilità dei piccoli uffici, senza fare compromessi con la qualità dell’immagine, con la sicurezza e con l’esperienza dell’utilizzatore.
I tre dispositivi offrono connettività senza fili ad alta velocità, e permettono ai team di lavoro di stampare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Tutti e tre i dispositivi laser dispongono della tecnologia Wi-Fi Direct, per stampare senza fili anche in assenza di un router; e offrono funzionalità di mobile print con Apple AirPrint, Google Cloud Print, Mopria e supporto per i dispositivi Android.
Questa serie di dispositivi raggiunge velocità di stampa fino a 31 pagine al minuto, con una risoluzione fino a 1200 per 1200 dpi.
Il modello B215, quello dotato anche di fax, dispone di uno schermo touch da 3,5 pollici, come nei modelli di multifunzione Xerox VersaLink e Xerox AltaLink.
Le piccole imprese e le persone che hanno un ufficio in casa hanno le stesse esigenze di facilità di utilizzo, funzionalità, capacità e produttività che hanno i loro colleghi negli uffici più grandi. Questa serie di stampanti leggere e compatte garantisce queste funzionalità ad un prezzo molto competitivo.
Così ha commentato Terry Antinora, vice presidente e general manager di Workplace Solutions presso Xerox.
I prodotti sono nel catalogo Xerox di Nadar Srl già da questo mese.