Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Cena aziendale Nadar Srl, Natale 2019

Auguri di Buon Natale 2019 e Felice 2020

Cena aziendale Nadar Srl, Natale 2019Un vero e proprio “percorso del gusto” è stato il tema della Cena Aziendale 2019 di Nadar Srl, che si è tenuta il 13 dicembre presso l’enoteca La Cantina del Becca, l’antico ristorante annesso alla Macelleria Salumeria Beccalli di Costa Masnaga, in provincia di Lecco.

I dipendenti di Nadar, insieme a sostenitori, simpatizzanti e rappresentanti del mondo delle arti grafiche, si sono ritrovati nella storica bottega brianzola per una degustazione eno-gastronomica che li ha accompagnati in un vero e proprio grand tour di mezza Europa. Dai salumi nostrani accuratamente selezionati dalla macelleria, ad un raffinato risotto, per passare ad una tagliata di manzo, fino a dolce e caffé. Il tutto accompagnato da vini meticolosamente selezionati dai più prestigiosi vitigni italiani, francesi e spagnoli.

Buon compleanno Nadar: cinque anni!

L’occasione è stata anche quella di festeggiare i cinque anni di Nadar Srl, fondata il 17 dicembre del 2014.

Cinque anni di Nadar. Un traguardo che porta con sé tante soddisfazioni. La più grande: la consapevolezza di aver offerto un servizio qualificato. Ringrazio tutti i miei collaboratori per la loro competenza e il loro impegno. Ringrazio tutti i nostri clienti per la fiducia che ci rinnovano anno dopo anno. Guardiamo avanti, faremo sempre meglio!Claudio Crippa

Queste le parole del titolare di Nadar Srl riguardo all’attività del 2019. Un anno in cui una decina di nuove macchine Xerox e Duplo è entrata a far parte del Catalogo Nadar. Tra queste, ricordiamo le nuove PrimeLink C9065 e C9070, le laser Xerox B210, B205 e B215, e il Verniciatore UV Duplo DuSense.

Gli auguri di Xerox

Anche John Visentin, Vice Chairman e CEO di Xerox, ha inviato un augurio speciale ai partner Xerox italiani, tra i quali Nadar Srl.

Natale 2019 Xerox

All’inizio di quest’anno ci siamo prefissi l’obiettivo di trasformare Xerox per garantire un servizio migliore, oggi e domani.

I risultati raggiunti sinora non sarebbero stati possibili senza il suo supporto. Voglio ringraziarla personalmente per aver scelto di collaborare con Xerox e per essere stato parte di questa impresa insieme a noi.

Come per ogni azienda focalizzata sul proprio futuro, la nostra è un’evoluzione costante. Nel 2020 continuerà il nostro impegno a migliorare e a innovare per agevolare il raggiungimento di nuovi obiettivi di business.

I miei migliori auguri di buone feste e di un inizio anno strepitoso.Josh Visentin

Il menù della Cena Aziendale

Il menù completo della serata “Percorsi di Gusto” per la Cena di Natale 2019 è stato il seguente:

Menù

Tagliere di salumi
Crémant de Loire Chateau Pierre Bise (Loira, Francia)

Risotto alla zucca, con agrumi e zenzero
VikeVike Granazza (Mamoiada,

Tagliata di Garonnese
Valtellina superiore “Sassella Stella Retica” Ar.Pe.Pe. (in magnum; Sondrio, Italia)

Selezione di formaggi
Castelnau de Suduiraut, Sauternes (Bordeaux, Francia)

Mousse a cioccolato, caco e melograno
Pedro Ximénez Emilio Hidalgo (Sherry di Jerez de la Frontera, Spagna)

Caffè

La Macelleria Salumeria Beccalli

Dal 1961 ciò che accomuna ogni prodotto della storica Macelleria Salumeria Beccalli e ne accresce il valore è la filosofia che lo sorregge. Essa è fondata sul mantenere viva la tradizione della lavorazione artigianale: sia delle carni che della produzione degli insaccati. Metodi, ingredienti e tecniche del mestiere vengono tramandati di padre in figlio e sono volti al mantenimento della più alta qualità. Qualità che si esprime nella accurata scelta del bestiame proveniente dai migliori allevamenti locali e nella competente macellazione e lavorazione delle carni all’interno dell’esercizio.

Tradizione non significa ostentata chiusura nel passato, ma elevata cura nelle lavorazioni, rispetto delle tecniche tipiche della famiglia e dedicata attenzione al cliente. Significa aver chiare le proprie origini, valorizzando i prodotti locali e avendo al contempo attenzione alle necessità attuali e future.

Gli auguri di Buone Feste

Come ogni anno, il team esteso di Nadar vuole augurare a tutti i clienti un Natale 2019 pieno di gioia, e un nuovo anno prosperoso e felice. Tanti auguri!

Call Now Button