Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Nadar: assistenza clienti durante emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19: l’assistenza garantita di Nadar

Durante queste settimane di incertezza a causa della pandemia di COVID-19, Nadar vuole assicurare ai propri clienti che l’azienda rimane essenzialmente operativa, e che il personale Nadar è in grado di offrire assistenza e dimostrazioni in modo flessibile, e in modalità da remoto. In sostanza: le nostre attività continuano quasi come al solito.

[okbox]Leggi il comnicato ufficiale sulla Gestione Xerox emergenza COVID-19.[/okbox]

Supportare i nostri clienti e assisterli nel continuare a svolgere la propria attività grazie ai software e servizi offerti è la nostra priorità.

Quando i settori chiave con i quali lavoriamo e ai quali forniamo soluzioni vanno incontro a periodi difficili, dovuti a diversi fattori, è vitale che mantengano – e persino migliorino – l’efficienza di procedure e di produzione.

Grazie ai software e alle soluzioni hardware di Nadar, è possibile semplificare le operazioni e le procedure aziendali, contrastando il calo delle attività, e continuando ad operare con efficienza.

Servizi di assistenza Nadar per Xerox e Duplo nel periodo COVID-19

L’assistenza tecnica e commerciale fornita da Nadar continuerà a essere disponibile per tutto il periodo di lockdown per l’emergenza COVID-19, per garantire la continuità operativa dei nostri clienti.

È possibile verificare la APP installata sul proprio multifunzione e sui vari supporti forniti da Xerox telefonando allo 02 99953428 oppure allo 0362 915111.

Il team di Nadar Srl di Albiate è disponibili via telefono, e-mail o sul web per rispondere a qualsiasi domanda e richiesta di assistenza.

Il supporto alle vendite

  • Chiamate con i clienti e riunioni online.
  • Creazione di business case e meeting online per informazioni o proposte sui prodotti.
  • Demo delle soluzioni. I software APP Gallery e le opzioni possono essere interamente visualizzati online.
  • Webinar periodici di informazione: brevi webinar per mostrare ai nostri clienti i problemi che siamo in grado di risolvere, e come possiamo essere d’aiuto.
  • Soluzioni di stampa per l’ufficio da casa e Smart Working.

I servizi professionali

  • Demo di funzionalità e features: le demo complete possono essere eseguite online.
  • Ambito di lavoro: sessioni di ricerca tecnologica e workshop.
  • Installazioni; le installazioni complete dei progetti possono essere eseguite online e da remoto.

Contattateci tramite il form di contatto o allo 0362 915111 per qualsiasi informazione, o per avere un piano più dettagliato.

Vi ringraziamo per il vostro supporto continuo. Insieme ce la faremo!

Call Now Button