Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Nadar Natale 2015

Auguri di Buone Feste 2015

Il team di Nadar Srl desidera rivolgere a tutti i clienti, fornitori e simpatizzanti i più sentiti auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.

La cena aziendale

Il primo anno di Nadar si è chiuso nel migliore dei modi. Lo scorso giovedì, 17 dicembre, presso il ristorante Parco dei Principi di Albiate, si è tenuta la cena natalizia aziendale. All’evento, oltre al titolare Claudio Crippa, era presente anche un gruppo di sostenitori e di simpatizzanti dell’azienda.

I risultati

Ad un anno di distanza dalla creazione di Nadar Srl, i risultati hanno superato le aspettative del titolare Claudio Crippa. L’obiettivo che la società si era prefissato per gli ultimi due trimestri era quello di eguagliare, se non superare, il fatturato ottenuto l’anno precedente con Q&C Consulting, la realtà aziendale da cui è nata Nadar. Il risultato è stato ampiamente ottenuto.

Il 2016

Il prossimo anno vedrà Nadar impegnata ancora di più sui territori di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese per la promozione e la distribuzione di macchine Xerox e Duplo, il top tecnologico nell’ambito della stampa digitale, delle arti grafiche e della finitura.

Insieme ai macchinari, Nadar continuerà a fornire anche i servizi sui prodotti altamente innovativi legati al marchio Xerox: dalla tecnologia ConnectKey, al sistema ColorQube; dalla stampa mobile al recentissimo PostHello! per l’invio di posta tradizionale dai propri dispositivi di stampa.

Di nuovo grazie

Un ringraziamento particolare a tutti i simpatizzanti e i sostenitori dell’azienda, che hanno contribuito alla sua crescita e al suo sviluppo nel corso del 2015. Grazie anche ai clienti e ai fornitori per la fiducia e per il sostegno.

Auguriamo a tutti un felice Natale con i propri cari, ed un 2016 pieno di prosperità e salute.

Call Now Button