Si conclude un altro anno, il 2023, per Nadar. Un anno che ha rappresentato un’ulteriore fase di ripresa delle attività, consolidando il trend positivo avviato dopo il periodo di rallentamento dovuto alla pandemia di COVID-19.
Il 2023 di Nadar
Gli auguri di Xerox
Il 2023 ha visto anche importanti sviluppi nell’ambito di Xerox.
Steve Bandrowczak, il nuovo CEO, ha ringraziato i clienti e i partner per il loro sostegno nel corso del 2023, riflettendo sulle sfide e sui successi dell’anno appena trascorso. Ha evidenziato il lancio della campagna “We Make Work, Work.“, sottolineando l’impegno continuo di Xerox nell’innovazione e nella trasformazione digitale.
Ha annunciato il lancio della strategia di Reinvention, evidenziando l’evoluzione di Xerox per supportare il moderno ambiente di lavoro ibrido.
La cena sociale 2023
Il consueto momento conviviale di fine anno per dipendenti e amici di Nadar Srl si è tenuto venerdì 15 dicembre presso il ristorante Taverna degli Artisti di Carate Brianza. Durante l’evento, è stato offerto un menu ricco e raffinato.
Nadar augura a tutti i suoi clienti, simpatizzanti, partner e fornitori un felice Natale 2023 e un anno nuovo ricco di salute e prosperità.