Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Cena sociale Nadar, Natale 2022

Buon Natale 2022, l’anno della ripresa

Si chiude un altro anno – il settimo – per Nadar. Un anno che ha segnato una forte ripresa dell’attività, dopo il rallentamento del periodo COVID.

Poster riassuntivo attività 2022 Nadar Srl Albiate

Il 2022 di Nadar

Se nel 2020 e 2021 il fatturato ha risentito del rallentamento che ha colpito l’economia mondiale, il 2022 è stato sicuramente un anno di ripresa.

Il fatturato aziendale è molto vicino a quello del picco del 2019, e gli utili sono nettamente superiori a quelli del 2020 e del 2021.

Se l’anno scorso la maggior parte delle vendite hanno riguardato delle stampanti multifunzione da ufficio, quest’anno sono aumentate considerevolmente le vendite delle macchine production – su tutte la Xerox Versant 280 – Segno che le aziende e gli stampatori hanno ripreso ad investire nella tecnologia innovativa e a pianificare per il futuro.

La “legge 4.0” sul Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali ha sicuramente incentivato gli investimenti.

Finalmente torniamo a vedere dei segnali positivi. L’ecosistema aziendale della Brianza e del Nord Italia sembra stia davvero uscendo dal tunnel COVID. Quando installiamo da un cliente una Versant 280, è un simbolo di ripresa economica che tocca non solo Nadar, ma tutta una serie di realtà imprenditoriali che ruotano attorno al cliente. Ogni macchina installata è una piccola vittoria verso la ripresa.<span class="su-quote-cite">Claudio Crippa, titolare di Nadar Srl</span>

A contribuire alla crescita del 2022 è stato anche il lancio dei nuovi prodotti Xerox. Ad oggi le nuove VersaLink C7120 e B7125 sono le top di vendita del marchio.

Lutto in casa Xerox e nuovo CEO

John Visentin
John Visentin

Nel mondo Xerox, il 2022 è stato purtroppo segnato da un lutto: a giugno è improvvisamente scomparso John Visentin, 59 anni, che dal 2018 era vicepresidente e CEO di Xerox, e che da tempo soffriva di una malattia.

Il nuovo amministratore delegato di Xerox è Steve Bandrowczak. Entrato in azienda le 2018 come presidente e Chief Operations Officer (COO), Bandrowczak ha raccolto il testimone di Visentin da inizio agosto. Nel messaggio di fine anno ai Partner Xerox, di cui Nadar fa parte, l’AD ha sottolineato l’importanza della rete globale di Partner Xerox.

Steve Bandrowczak
Steve Bandrowczak
Una delle mie principali priorità è stata incontrare molti dei nostri Partner in tutto il mondo, aziende come la vostra che si affidano a Xerox per raggiungere i propri obiettivi e per continuare a crescer. Questi incontri sono stati incredibilmente preziosi, e hanno confermato qualcosa che porterò con me mentre realizzeremo la nostra strategia e visione per il futuro: siamo più forti insieme.<span class="su-quote-cite">Steve Bandrowczak</span>

La cena sociale 2022

Il consueto momento conviviale di fine anno riservato ai dipendenti e amici di Nadar Srl si è tenuto giovedì 15 dicembre presso il ristorante Galera Eno Chalet di Macherio. Un menu ricco e raffinato ha deliziato tutti i presenti.

Le praline personalizzate Nadar

Al momento dello scambio di auguri, i partecipanti alla cena sociale 2022 di Nadar hanno ricevuto una confezione in edizione speciale di praline di cioccolato personalizzate con il logo aziendale. Le delizie sono state prodotte e confezionate da Chocolab, il laboratorio artigianale specializzato nelle creazioni di cioccolato che fa parte della storica Pasticceria Vecchia Brianza di Sovico, in provincia di Monza e Brianza.

Buon Natale e Felice 2023 a tutti

Nadar augura ai propri clienti, simpatizzanti, partner e fornitori un felice Natale 2022 e un 2023 ricco di salute e prosperità.

Nadar Natale 2022

Call Now Button