Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Nadar attività 2021 Natale

I nostri migliori auguri di fine 2021

Come di consueto, eccoci a riflettere su un altro anno di buon lavoro e di progressi.

Il 2021 di Nadar

Come era già successo lo scorso anno, nel 2021 la tendenza è stata quella di una riduzione di vendite di macchine production. Anche i volumi di stampe mensili dei clienti si sono leggermente ridotti, a causa degli effetti dovuti alle chiusure degli uffici o a rallentamenti nella produzione di copie. Tutto questo ha contribuito ad un fatturato che è rimasto al di sotto del picco del 2019, pre-COVID.

A bilanciare questo tipo di andamento si è confermato l’alto numero di vendite di stampanti da ufficio di dimensioni ridotte ma dall’alta efficienza operativa. Le ultime aggiunte in catalogo sia per il marchio Xerox sia per quello Duplo sono macchine adatte sia agli uffici delle PMI, che agli uffici di casa per lo smart working.

Gli altri traguardi del 2021

Tra le iniziative più importanti che hanno avuto luogo quest’anno e a cui Nadar ha partecipato, ricordiamo la mostra fotografica dedicata al fotografo francese Nadar, che si è tenuta tra ottobre e dicembre. L’inaugurazione ha avuto un grande successo, e la mostra è stata visitata da moltissimi interessati, tra cui anche diversi gruppi di studenti dell’Istituto Italiano Fotografia.

Per quanto riguarda il parco macchine attualmente a disposizione dei nostri clienti, le novità principali del 2021 sono state tre.

In primis, l’introduzione della nuova generazione di Xerox Versant: la Versant 280 e la Versant 4100. Abbiamo poi introdotto delle stampanti e multifunzione da ufficio caratterizzate da velocità, sicurezza e dimensioni ridotte. Si trovano tutte nel nostro catalogo stampanti ufficio in Monza e Brianza.

Nell’ambito dell’universo Duplo, invece, abbiamo due nuovi duplicatori digitali, e due piegatrici di ultima generazione.

Una parola d’ordine: ottimismo

Xerox Natale 2020

Come ci ha ricordato anche John Visentin, vicepresidente e CEO di Xerox, nel consueto messaggio di fine anno ai Partner Xerox, “manteniamo alto l’ottimismo verso le incredibili opportunità che ci attendono“.

Guardare al futuro sapendo che nuove opportunità e strade si apriranno sempre è l’atteggiamento migliore per affrontare periodi di difficoltà.

Visentin ha anche parlato di traguardi a lungo termine nell’ambito della responsabilità sociale: dagli sforzi sempre maggiori e costanti dell’azienda per favorire diversità e inclusione, e per creare una forza lavoro sempre più diversificata, all’ambizioso obiettivo di raggiungere lo zero netto energetico entro il 2040.

La cena sociale 2021

GrowRestaurant AlbiateDopo un anno di pausa, è tornata la tradizione della cena sociale Nadar, che si è tenuta venerdì 17 dicembre presso il Grow Restaurant di Albiate, in provincia di Monza e Brianza.

Il ritrovo conviviale è stata un’occasione di celebrazione dei traguardi delle iniziative che Nadar ha perseguito nel corso dell’anno. C’è stata la consueta estrazione di numeri vincenti, con molti premi in palio: da bottiglie di vino ad una stampa in grande formato del cartellone riassuntivo 2021, che il titolare Claudio Crippa ha personalmente autografato per il vincitore.

Buon Natale e Felice 2022 a tutti

Nadar augura ai propri clienti, simpatizzanti, partner e fornitori un felice Natale 2021 e un 2022 ricco di salute e prosperità.

Call Now Button