Hanno partecipato in ottanta all’inaugurazione della mostra fotografica dedicata a Nadar, che si è tenuta mercoledì 20 ottobre al Centro Culturale di Milano (“CMC“), in Largo Corsia dei Servi 4.
Gli ospiti hanno potuto assistere agli interventi di presentazione delle opere da parte di Camillo Fornasieri, direttore del CMC, e di Angela Madesani, storica dell’arte, ideatrice e curatrice della mostra.

Trovate un filmato con i due interventi in alto a questa pagina.
Tra il pubblico c’era anche Fulvio Magurno, fotografo dalla collezione privata del quale provengono le opere in esposizione.
Per l’occasione, e in qualità di sponsor dell’iniziativa culturale, Nadar Srl era presente con il titolare Claudio Crippa, accompagnato dalla moglie Raffaella e dai figli Stefano e Matteo.
Vorrei anche condividere un ringraziamento per Fulvio Magurno, grande appassionato di fotografia, con il quale ho avuto un piacevolissimo scambio di informazioni e curiosità sulla figura di Nadar, e anche sul fotografo italo albanese Pietro Marubi.Claudio Crippa
La vernice della scorsa settimana ha ufficialmente aperto le porte alla mostra, che è visitabile tutti i giorni fino a domenica 5 dicembre 2021 presso la Sala Espositiva del CMC, in Largo Corsia dei Servi 4 a Milano.
Tutte le informazioni sulla mostra fotografica di Nadar a Milano.