Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Nadar il tempo della fotografia (libro fotografico)

Pubblicato il libro fotografico su Nadar

È stato pubblicato il libro fotografico in celebrazione del bicentenario dalla nascita di Gaspard Félix Tournachon, fotografo francese soprannominato Nadar, l’appellativo da cui il nome della nostra azienda trae ispirazione.

Il volume, edito da Nomos Edizioni, racchiude le settanta opere da due collezioni private italiane che fanno parte della mostra fotografica di Nadar a Milano, organizzata dal CMC con la collaborazione di Nadar Srl. L’inaugurazione era in programma per lo scorso novembre, ma a causa delle limitazioni imposte dal recente decreto governativo relativo al COVID-19, e per garantire una partecipazione più effettiva e serena all’evento, l’esposizione aprirà a ottobre 2021.

Le 96 pagine del libro sono a cura di Angela Madesani. Storica dell’arte, curatrice indipendente e autrice, Madesani è anche docente all’Accademia di Brera e all’Istituto Europeo di Design di Milano.

Il libro fotografico “Nadar, il tempo della fotografia” è disponibile in libreria, oppure lo si può ordinare dal sito internet di Nomos Edizioni al prezzo di 18,90 €.

 

Call Now Button