Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Mini Print Room Nadar Srl: un iPhone 12 in omaggio per chi acquista una Xerox PrimeLink e una Duplo DF-1200

Promozione Mini Print Room

In esclusiva per i clienti Nadar, abbiamo attivato una promozione sulla progettazione di una Mini Print Room aziendale.

Promozione Mini Print Room Nadar
Acquistando una Xerox PrimeLink C9065 o C9070 insieme alla piegatrice automatica Duplo DF-1200, tutti i nostri clienti riceveranno in omaggio un nuovo iPhone 12.

Cos’è una Mini Print Room e perché investire

Per Mini Print Room intendiamo un sistema simbiotico di macchine che si complimentano a vicenda e che, lavorando insieme in uno spazio ristretto e compatto, possono ottenere i risultati di prestazioni e di produttività di una classica sala stampe (print room).

Se si hanno restrizioni di spazio e di budget, la soluzione della Mini Print Room può essere un’ottima scelta per creare una sala stampe a tutti gli effetti all’interno della propria realtà aziendale, senza sacrificare qualità, efficienza e velocità.

Stampa e finitura dalla A alla Z

Grazie all’intercompatibilità delle stampanti Xerox e delle piegatrici Duplo, Nadar Srl ha ideato una Mini Print Room adatta alle esigenze della più parte delle aziende del territorio.

La Mini Print Room di Nadar è costituita dalla stampante multifunzione di produzione, a colori, in formato SRA3 Xerox PrimeLink C9065 / C9070, e dalla piegatrice automatica ad aspirazione Duplo DF-1200.

La Xerox PrimeLink, corredata da varie opzioni di finitura, esegue tutte le operazioni di stampa, taglio, cordonatura, aggiunta del punto metallico e squadratura del dorso.

Il lavoro è poi preso in carico dalla piegatrice automatica Duplo, che si occupa della piegatura del patinato in due o in tre sezioni.

Grazie alla combinazione di questi due macchinari, è possibile realizzare in piena autonomia brochure, cataloghi, libri e dépliant di altissima qualità.

L’aggiunta dell’ultimo iPhone 12 al pacchetto promozionale non è casuale: le PrimeLink supportano la tecnologia Xerox ConnectKey, e i sistemi di connettività Apple AirPrint e AppleTalk. La vostra nuova moderna Mini Print Room potrà essere gestita interamente dal palmo della mano tramite l’iPhone!

Per usufruire della promozione Mini Print Room, contattare Nadar Srl di Albiate (Monza e Brianza, Lombardia).

Oppure chiamaci ora

Call Now Button