Blog Aziendale / Novità e promozioni

Xerox VersaLink presso Nadar Srl Albiate

È proprio come nella moda: trovare il modello di stampante multifunzione perfetto per le esigenze della propria azienda è una questione non solo di stile, ma anche (e soprattutto) di trovare il giusto equilibrio tra le varie caratteristiche tecniche e prestazionali – sempre con un occhio rivolto al proprio budget.

Come nella moda ci si affida a degli stilisti professionisti per scoprire il look più adatto al proprio fisico, l’unico modo per trovare il multifunzione perfetto per l’ufficio è quello di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato.

Certo: potete comprare da Amazon i vari capi, e mettere insieme un’outfit interessante ed originale ad un prezzo competitivo. Ma non avrete modo di indossare i vestiti prima di acquistarli, davanti ad uno specchio. Non potrete sapere in anteprima se gli stivali calzano larghi, o se la camicia è corta di maniche. Senza parlare di tutti i ritocchi che il sarto di un abito su misura vi garantirebbe dopo l’acquisto in boutique.

Vale davvero la pena rischiare il vostro look? Magari in vista di un’occasione importante ed irripetibile?

Se la vostra risposta è un risonante “no”, vi invitiamo a lasciarvi guidare nella scelta della stampante multifunzione più adatta alle vostre esigenze, affidandovi ai consigli dei professionisti esperti di Nadar, partner Xerox e Duplo in Lombardia.

Xerox VersaLink C405, C505, C605

Prendiamo tre modelli della linea VersaLink come esempio.

Il multifunzione Xerox C405 nella sua configurazione C405/DNM è la stampante Nadar più venduta fino ad ora nel 2018. Il punto di forza di questo modello, oltre al prezzo entry level, è la garanzia di produzione di documenti accurati e dall’aspetto elegante, per dare lustro al branding aziendale e per la massima tranquillità in occasione delle presentazioni ai clienti.

L’evoluzione successiva è la VersaLink C505, un’esclusiva del catalogo Nadar. È una vera e propria assistente in ufficio, progettata per rendere le aziende più efficienti. È stata riprogettata completamente per garantire un’affidabilità superiore, e presenta una nuova configurazione hardware con meno parti mobili e una testina di stampa Hi-Q LED più avanzata. Lo schermo di 7 pollici rappresenta anche un miglioramento rispetto alla “sorella minore” C405.

Saliamo di livello e troviamo il multifunzione Xerox VersaLink C605: una macchina di livello top, costruita sull’architettura hardware e software della C505, ma con un livello di prestazioni più elevato: 53 pagine per minuto, ciclo di 120mila pagine al mese, possibilità di collegarla ad una stazione di finitura e ad una Mailbox, uscita fronte-retro automatica.

Perché rivolgersi ad un rivenditore autorizzato come Nadar

Acquistare una di queste stampanti multifunzione Xerox da uno dei tanti rivenditori online è possibile. Ma è davvero conveniente?

Il prezzo di acquisto pubblicizzato da molti venditori online spesso non tiene conto di caratteristiche post-vendita che sono tanto importanti quanto il modello di macchina scelto – soprattutto nell’ottica delle strategie di acquisto della vostra azienda.

Tutte le stampanti multifunzione di Nadar vendute in page-pack, invece, vengono fornite in soluzioni chiavi in mano, che comprendono:

  • Garanzia estesa Xerox (del valore di 629 €).
  • Sostituzione dei consumabili (toner, etc).
  • Assistenza on site a vita: manutenzione, pezzi di ricambio, interventi tecnici.
  • L’esclusiva Card Nadar.

Cosa significa concretamente?

Significa che, ad esempio, il modello base della gamma VersaLink di cui abbiamo parlato in questo articolo, la VersaLink C405, può essere vostro a partire da appena 35€ al mese. Con tutta la personalizzazione degli applicativi ConnectKey e della configurazione hardware che garantiamo grazie alla nostra esperienza trentennale nel settore.

I nostri contratti di vendita e di stampanti a noleggio sono trasparenti e improntati non solo alla validazione del fornitore, ma anche e soprattutto alla tranquillità e al benestare del cliente.

Se ancora non fosse chiaro, il nostro obiettivo è semplificarvi la vita.

Concentratevi sul vostro lavoro di tutti i giorni, sui vostri prodotti e sui vostri clienti. A tutto quello che riguarda la stampa penserà Nadar!Claudio Crippa

Scrivici oggi

Vi aspettiamo presso lo showroom Nadar di Albiate per provare le nostre soluzioni.
Per informazioni e per richiedere un appuntamento, vi invitiamo a contattarci via email.

Scrivici

Oppure chiamaci ora

0362 91 51 11

 

Lascia un commento