Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Service Card Nadar

È arrivata la Service Card Nadar: Cos’è e Come Ottenerla

Siamo lieti di presentare la Service Card Nadar, la carta fedeltà che autorizza i nostri clienti ad uno sconto particolare su tutti i nostri servizi.

La Card Nadar è in distribuzione in queste settimane. Se l’avete già ricevuta per posta, chiamate lo 0362 915111 per l’attivazione immediata.

A chi è riservata la Card Nadar, e come ottenerla

La Card Nadar è riservata principalmente ai nostri clienti storici. In via eccezionale, per il resto del 2018 è disponibile anche per i nuovi clienti Nadar.

Volete richiedere una Card Nadar? Chiamate lo 0362 915111 entro il 21 dicembre per ottenerla gratuitamente e senza impegno. Ve la spediremo per posta, o la potete ritirare direttamente presso il nostro Showroom di Albiate (Monza e Brianza).

L’offerta: Valore, Cambiamento e Integrazione

Il principio che sta alla base della Service Card Nadar è quello che la scheda dà accesso ad un ampio ventaglio di prodotti e servizi, tutti mirati a creare valore per l’azienda del cliente, ad introdurre un cambiamento costruttivo e positivo, attraverso l’integrazione dei sistemi di stampa digitale con tutti i settori dell’operatività aziendale. Vediamo nel dettaglio cosa intendiamo con tutto ciò.

Valore

Un’esperienza trentennale nel mondo delle soluzioni di stampa digitale, e una consulenza personalizzata e a tutto tondo. Il valore della Service Card Nadar sta proprio in questo: consente un accesso diretto e privilegiato ai nostri servizi, pensati proprio per aziende come la vostra. Vi aiuteremo ad implementare dalla A alla Z soluzioni per automatizzare ed ottimizzare non solo i vostri lavori di stampa, ma anche la gestione dei database, la stampa a dati variabili, e la comunicazione multicanale del vostro business.

Cambiamento

È ora di passare alla gestione documentale del futuro: basta con il piegamento manuale delle lettere, con l’imbustamento e con l’affrancatura. Grazie alle nostre soluzioni, la macchina di stampa si occuperà di tutto questo al posto vostro (o al posto dei vostri clienti), lasciandovi il tempo per concentrarvi su quello che è davvero importante per la vostra azienda. Volete inviare una email in concomitanza con l’invio di una brochure? Nessun problema, è tutto automatico. E le potenzialità sono infinite.

Integrazione

Le nostre soluzioni si integrano con tutti i sistemi: gestione di documenti finanziari, ERP, CRM, e altri tool su misura. Immaginate un singolo hub che integri in modo naturale le macchine di stampa con tutte le componenti hardware e software della vostra azienda, inclusi i punti vendita nel resto d’Italia o all’estero; un hub in grado anche di gestire database, stampa a dati variabili, e comunicazioni in massa via email e posta tradizionale. Sembra impossibile? Venite a provare i nostri sistemi presso lo showroom Nadar.

Cos’altro offre la Service Card Nadar

Gestione del colore sui RIP

Colore preciso, coerente e straordinario: è quello che offriamo con tutte le nostre soluzioni di stampa, grazie a Fiery Color Profiler Suite. Una soluzione integrata per la gestione del colore sui RIP per produrre un risultato sempre accurato, dalla prima all’ultima copia. Avrete la garanzia di poter ristampare i lavori sapendo che il colore sarà sempre esattamente uguale al precedente. Inoltre, Color Profiler Suite comprende strumenti professionali per generare i Device Link Profile migliori della categoria, e per associare diverse stampanti in modo da ottenere coerenza a livello di punti di vendita.

Estendete il vostro campo d’azione oltre la stampa

Trasformate la vostra stazione di stampa in una potente piattaforma di marketing: diventerà il punto nevralgico per le comunicazioni multicanale 1:1 sia in stampa che nel digitale. Sfruttate al massimo i dati che avete acquisito, e assicuratevi che l’esperienza del vostro marchio da parte dei vostri clienti sia omogenea e a 365 gradi attraverso i vari punti di contatto: la vostra immagine si rafforzerà ancora di più, così come la fiducia nel marchio e la fidelizzazione del cliente. Avete esigenze particolari per la gestione di dati dei clienti in stampa e in digitale? Discutiamo insieme una soluzione su misura.

Cosa aspettate?

Fino al 21 dicembre, la Service Card Nadar è disponibile gratuitamente per tutte le aziende e gli operatori del settore della stampa digitale. La Card è valida per tutto il 2019.

Se la vostra azienda non ha ricevuto la Card per posta, come quella intestata a Mario Rossi nell’esempio, non esitate a contattarci e a lasciare i vostri dati – Vi invieremo la Service Card ed entrerete anche voi a far parte della famiglia allargata Nadar.

[scbutton link=”/contatti/” variation=”sea_blue” size=”large” align=”center”]Richiedi la Service Card Nadar[/scbutton]

Oppure chiamaci ora

Call Now Button