Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
evento nadar novembre 2016

Presentazione e Prova Multifunzione Xerox i-Series

Due giornate interamente dedicate alla presentazione e alla prova della tecnologia Xerox ConnectKey di cui sono dotate le stampanti multifunzione della gamma i-Series (Serie i) del 2016: è quanto ha messo in programma per il mese di novembre Nadar Srl, DTP Xerox in Monza e Brianza.

Venerdì 18 e sabato 19 novembre, presso lo showroom di Nadar ad Albiate (Monza e Brianza), sarà possibile toccare con mano e vedere in azione i modelli Xerox 7225i e Xerox 7855i. Si tratta di due stampanti multifunzione di ultima generazione, che, grazie alla tecnologia ConnectKey di Xerox, fanno aumentare la produttività, e offrono soluzioni di estrema praticità.

Tradurre documenti in modo istantaneo dal multifunzione

Una delle novità introdotte nelle ultime versioni dell’architettura ConnectKey è, ad esempio, il servizio Xerox Easy Translator Service.

Grazie a questo servizio, quando si scansiona un documento in una lingua straniera, è possibile ottenere una stampa o una copia via email dello stesso documento, tradotto in italiano. Ovviamente il tutto è integrato per il mondo mobile: si possono inviare documenti ed immagini da dispositivi iOS e Android, o da qualsiasi PC.

Il multifunzione ConnectKey penserà alla traduzione, che è disponibile grazie ad un sofisticato software di traduzione automatica istantanea o, nel caso di documenti impegnativi, tramite un team dedicato di traduttori professionisti in remoto.

Il tutto è basato sul cloud, e le lingue da cui si può tradurre sono già una quarantina.

Scopri Easy Translator Service e molto altro all’evento Nadar

A Nadar abbiamo effettuato molti test del servizio partendo da tante lingue diverse, tra cui anche quelle di origine asiatica, come il coreano. I risultati sono strabilianti, e vogliamo condividerli con voi in queste giornate di presentazione del 17 e 18 novembre 2016.

La partecipazione è libera. Si è pregati di confermare la presenza inviando un’email a eventi@nadarsrl.it, oppure telefonando allo 0362915111.

[scbutton link=”https://www.facebook.com/events/974419269354303/”  variation=”sea_blue” size=”large” align=”center” target=”blank”]Evento Facebook[/scbutton] [scbutton link=”https://plus.google.com/b/110360088669366308912/events/ckhbhgq6hbt37eq6epmm0lfohug”  variation=”sea_blue” size=”large” align=”center” target=”blank”]Evento Google[/scbutton]

Call Now Button