Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Xerox i-series MFP 2016

Nuova gamma Xerox i-Series MFP

Sono disponibili presso Nadar Srl le nuovissime MFP Xerox i-Series (Serie-i), con un display interamente ridisegnato e l’integrazione delle ultime app ConnectKey 3.0 (versione 2016).

[scbutton link=”http://www.nadarsrl.it/2016/10/prova-xerox-series/”  variation=”sea_blue” size=”large” align=”center”]Evento demo: 18 e 19 novembre 2016[/scbutton]

Ecco l’elenco completo dei nuovi modelli, che vanno a sostituire i precedenti WorkCentre abilitati alla tecnologia ConnectKey.

ConnectKey 2016

La tecnologia ConnectKey di Xerox è un’ecosistema in costante evoluzione ed è il risultato di una combinazione di hardware ed una serie di soluzioni software e app, sviluppate da Xerox e dai suoi partner per contribuire a semplificare e migliorare il modo di lavorare dei propri clienti. In poche parole: per aumentare l’efficienza e la produttività dei flussi di lavoro.

I nuovi Smart MFP Serie-i (i-Series) con tecnologia ConnectKey 3.0 2016 costituiscono una gamma completa di dispositivi dotati di nuove funzionalità e soluzioni.

Tra queste, ricordiamo:

  • Interfaccia utente semplice e intuitiva, e totalmente personalizzabile in base alle particolari esigenze del cliente.
  • Possibilità di stampare da o scansire su servizi quali DropBox, Google Drive e Microsoft Office 365.
  • Nuova app in cloud Xerox Easy Translator Service per traduzione automatica immediata di documenti, o accesso a traduttori professionisti.
  • Funzionalità di stampa e scansione protette e accurate con una serie completa di opzioni per la mobilità (Xerox Mobile Link App, Xerox Mobile Print).
  • Autenticazione per i dati stampati Xerox PrintSafe Software.
  • Connessione Wi-Fi Direct per la stampa da dispositivo mobile senza passare dalla rete.

[scbutton link=”http://www.nadarsrl.it/xerox-connectkey/”  variation=”sea_blue” size=”large” align=”center”]Panoramica completa della tecnologia ConnectKey[/scbutton]

Xerox i-series MFP 2016
Per informazioni sulla nuova gamma iSeries, contattare Nadar Srl di Albiate (Monza e Brianza).

[scbutton link=”http://www.nadarsrl.it/contatti/”  variation=”sea_blue” size=”large” align=”center”]Contatta Nadar Srl[/scbutton]

 

Call Now Button