Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Firma e logo di Claudio Crippa 30 anni esperienza Nadar

1986-2016: I Trent’anni di Esperienza di Claudio Crippa

Claudio Crippa, titolare di Nadar Srl, celebra nel 2016 i trent’anni di esperienza nel settore della stampa professionale e dei sistemi di finitura.

Era l’aprile del 1986 quando Crippa, allora 21enne, concluse il suo primo corso di formazione aziendale per la proposizione dei prodotti a marchio Duplo, e in particolare dello storico modello DP 3000 (off-set) e dei duplicatori M-830 e M-850.

Da allora, Crippa ha dedicato la propria vita professionale alla creazione e alla gestione di un portfolio clienti per la promozione delle ultime tecnologie di stampa e finitura, collaborando con i migliori marchi del settore.

30 Anni di Costanza e Tenacia sul Territorio

Il filo conduttore di questi trent’anni è rappresentato dalla costanza e dalla tenacia nell’intrecciare una relazione professionale duratura con la propria clientela.

L’inizio del rapporto stretto con Xerox risale agli inizi degli anni Duemila. Nel gennaio del 2008, Claudio Crippa ha ottenuto la certificazione di Xerox Sales Professional.

Dal 2012 al 2014, Crippa ha esercitato l’attività come socio al 50% di Q&C Consulting Srl sempre con i marchi  Xerox e Duplo, assumendo la direzione dell’Unità operativa di Monza e Brianza.

La Nascita di Nadar Srl

Proprio sulla base dell’esperienza di successo con l’Unità operativa di Monza e Brianza, nel dicembre del 2014 Crippa ha fondato Nadar Srl, con sede ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza.

Nadar Srl è partner Xerox e Duplo per le province di Monza e Brianza, Milano, Lecco, Como e Varese.

Riguardo ai trent’anni di attività, Claudio Crippa ha commentato:

Il denominatore comune di questi tre decenni è rappresentato dalla costanza e dalla tenacia nel confrontarsi con il cliente. Nella mia esperienza ho potuto riscontrare come un contatto diretto, regolare e mai invasivo con clienti e potenziali clienti rafforza quel rapporto di fiducia professionale che sta alla base di qualsiasi tipo di accordo commerciale. Ho sempre voluto essere un punto di riferimento costante sul territorio per quanto riguarda i prodotti di cui mi sono preso carico, e questo spirito è stato riversato in toto anche in Nadar: vogliamo essere il punto di riferimento per tutto quello che riguarda i prodotti e le tecnologie Xerox e Duplo nelle province di nostra competenza.

Per quanto riguarda le relazioni con i clienti:

I clienti vogliono essere tenuti al corrente riguardo a tre punti fondamentali: la riduzione dei costi; l’ottimizzazione della stampa; e l’introduzione dei nuovi servizi. Lavorare con marchi come Xerox e Duplo è una garanzia su tutti questi fronti. Certo, bisogna offrire continuità e competenza ai propri clienti; per questo, la formazione costante e aggiornata del nostro personale è tra le prime priorità di Nadar.

I trent’anni di esperienza di Claudio Crippa coincidono con il lancio dell’ultima versione della tecnologia ConnectKey, che è inclusa nei nuovossimi multifunzione i-Series.

Maggiori informazioni su Nadar Srl e sul profilo professionale di Claudio Crippa.

Call Now Button