Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Poster Albiate e San Fermo realizzato da Nadar Srl

Poster su Albiate e Sagra di San Fermo: richiedilo ora gratis

In occasione della 406esima edizione della Sagra di San Fermo di Albiate, Nadar Srl ha preparato un poster dedicato al paese di Albiate e alla tradizionale festa patronale. Il poster è stato distribuito in esclusiva e gratuitamente a tutti i partecipanti all’inaugurazione dello showroom di Albiate, che si è tenuta lo scorso venerdì, 31 luglio.

La realizzazione del poster

L’ideazione, la finitura e la stampa del manifesto sono state curate da Claudio Crippa, titolare di Nadar, azienda partner Xerox e Duplo e specializzata nella consulenza nell’ambito delle arti grafiche. Per la realizzazione del progetto, Crippa si è affidato al Mini Print Room JDF, un sistema di stampa e finitura a tecnologia mista Xerox e Duplo.

Claudio Crippa ha detto:

Il Mini Print Room rappresenta un’ottima alternativa per la realizzazione di progetti grafici più o meno complessi, e a basso costo. Con il poster dedicato ad Albiate e alla festa di San Fermo ho voluto evidenziare l’alta qualità di stampa e finitura Xerox e Duplo; allo stesso tempo ho voluto rendere omaggio al paese in cui non solo sono nato e cresciuto, ma dove ho stabilito la mia attività professionale con Nadar.

Il poster in digitale

Ecco il poster in versione digitale.

Come ottenere una copia del poster

È ancora disponibile un numero limitato di stampe del manifesto. Per richiederne una copia, è sufficiente inviare un’email a info@nadarsl.it, o utilizzare il modulo di contatto. Il poster è distribuito gratuitamente da Nadar Srl.

Inoltre, sempre presso Nadar Srl è possibile fare richiesta del Numero Unico della Sagra di San Fermo 2015, l’opuscolo informativo ufficiale della festa patronale, a cura del Comune di Albiate.

La Sagra di San Fermo

La Sagra di San Fermo è la festa popolare più antica della Brianza. Si svolge ogni anno nel mese di Agosto, e ha il suo culmine proprio in questi giorni. Domani, 9 agosto, è la Festa liturgica di San Fermo, patrono di Albiate; martedì 11 agosto, invece, si terrà la tradizionale rassegna zootecnica e il grande mercato in paese.

Call Now Button