Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Evento PostHello! Nadar Srl Albiate

Presentazione PostHello! per invio di posta da multifunzioni

Giovedì 26 novembre presso lo Showroom Nadar di Albiate, in provincia di Monza e Brianza, si terrà un evento di presentazione del nuovo servizio PostHello!, realizzato da AGS in collaborazione con Poste Italiane, e in partnership con Xerox Italia.

Cos’è PostHello!

PostHello! è una tecnologia in cloud che permette di inviare lettere, telegrammi, raccomandate e posta ordinaria direttamente tramite il proprio dispositivo multifunzione Xerox ConnectKey, grazie ad un’app dedicata da installare sulla stampante.

Maggiori informazioni su PostHello!.

Nadar e PostHello!

Nadar, partner ufficiale Xerox nelle provincie di Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese e Milano, è azienda autorizzata all’installazione e all’abilitazione dell’app PostHello! sulle stampanti multifunzione Xerox ConnectKey.

Evento di presentazione PostHello!

L’evento avrà luogo presso lo Showroom di Nadar Srl di via Gorizia 44 ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza. Le porte dello showroom apriranno alle 10 di giovedì 26 novembre, fino alle 17.

La partecipazione è aperta ai clienti ConnectKey di Nadar che hanno interesse ad avere informazioni sulla nuova tecnologia PostHello!; ai professionisti del settore per un’occasione di dialogo e formazione; e a tutti gli interessati in questo nuovo sviluppo tecnologico, unico in Europa.

Come registrarsi all’evento

Per confermare la partecipazione all’evento, si è pregati di inviare un messaggio a Nadar Srl tramite il modulo di contatto, o di registrarsi tramite l’evento Facebook o Google Plus.

Call Now Button