Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Claudio Crippa di Nadar Srl consegna in tutta Milano

I vantaggi nella nostra consegna e installazione

Nel corso della prima metà del 2019, Nadar Srl ha effettuato consegna e installazioni di macchine Xerox e Duplo nella città di Milano – un numero maggiore rispetto agli anni precedenti.

È l’occasione giusta, quindi, per ricordare a tutti che il personale Nadar segue e cura singolarmente ogni spedizione ed installazione presso i propri clienti, in tutto il territorio di competenza: da Milano alla Valtellina, da Varese a Bergamo.

Come avvengono consegna e installazione

Una volta conclusa la trattativa di acquisto di stampanti multifunzione o di qualsiasi altro prodotto, la consegna viene concordata con il cliente direttamente dall’amministrazione di Nadar. La pianificazione logistica avviene in base all’ubicazione e alle varie esigenze del cliente. Tutti gli aspetti della consegna vengono precisati fino all’ultimo dettaglio: orario, tempi di consegna e di installazione, requisiti particolari.

Nadar non utilizza corrieri espressi o altri tipi di servizi di trasporto merci. La consegna viene effettuata direttamente dal personale qualificato Nadar.

I vantaggi della consegna Nadar

Perché scegliere Nadar per l’acquisto, la consegna e l’installazione sul posto di stampanti multifunzione Xerox, e di duplicatori Duplo? Ecco i vantaggi principali.

No ai tempi morti

L’installazione della macchina viene effettuata immediatamente dopo la consegna e la posa. Oltre al personale per la consegna e l’installazione, Nadar avrà sul posto anche sistemisti e tecnici per configurare la rete e i vari software associati alla stampante, se necessario.

Nessuna complicazione

I nostri tecnici conoscono nei minimi dettagli i prodotti Xerox e Duplo in dotazione, anche quelli più complessi. Il trasporto delle macchine avverrà nella sicurezza più assoluta, minimizzando la possibilità di danni.

Inoltre, nel remoto caso che vengano riscontrati difetti di fabbricazione, o che si presenti qualsiasi altro tipo di problema nel corso dell’installazione, i nostri tecnici potranno intervenire tempestivamente e trovare la soluzione migliore e più rapida per il cliente.

Servizio post vendita

Il servizio di Nadar, ovviamente, non si ferma con la consegna. Il post vendita prevede un servizio di follow up continuo e dedicato, incentrato sull’utilizzo stesso della macchina e su tutte le soluzione che prevede. Il post vendita di Nadar non è affidato a terzi. Avviene, invece, con personale qualificato strettamente Nadar, lo stesso personale che fornisce anche l’assistenza tecnica.

In conclusione

Che il vostro ufficio si trovi in centro Milano, Monza o Sesto San Giovanni, oppure nella provincia di Varese o di Sondrio, scegliere Nadar per l’acquisto o per il noleggio di stampanti multifunzione è vantaggioso anche e soprattutto per il servizio completo di trasporto, installazione e post vendita, effettuato da personale interno all’azienda, altamente qualificato.

Call Now Button