Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Showroom di Nadar Srl in Albiate (MB)

Ecco il nuovo sito di Nadar

Benvenuti nel nuovissimo sito Internet di Nadar Srl, leader nella distribuzione e nella fornitura di prodotti Xerox e Duplo nelle aree di Monza e Brianza, Milano, Varese, Lecco e Como.

Il nuovo sito è una vetrina aziendale ed il punto nevralgico della presenza online di Nadar. In queste pagine, oltre al profilo aziendale e a quello del suo fondatore Claudio Crippa, si trova anche un catalogo virtuale e molto schematico di buona parte del parco macchine Xerox e Duplo. Distribuiamo, installiamo e facciamo manutenzione e assistenza tecnica a stampanti multifunzione, scanner e macchine per arti grafiche in tutte le aree di Monza e Brianza, Milano, Varese, Lecco e Como.

Anche se la nostra è un’azienda giovanissima (fondata nel 2014), possiamo vantarci di un’esperienza trentennale nel settore.

Abbiamo anche lanciato un blog aziendale, dove periodicamente offriremo notizie riguardo alla nostra crescita, alle ultime novità tecnologiche nell’ambito di stampa digitale e finitura, e alle promozioni sui prodotti che, di mese in mese, offriamo ai nostri clienti.

Siamo presenti anche sui principali Social Network: Facebook, LinkedIn, Google Plus e Twitter – si tratta di altri canali dove poter seguire il percorso aziendale e rimanere aggiornati su iniziative, offerte di lavoro, eventi e offerte speciali.

Per entrare in contatto con Nadar, basta chiamare il numero di telefono a fondo pagina, o utilizzare il form di contatto.

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali nell’ambito commerciale per aiutarci a crescere – Tutti i dettagli in Lavora con noi.

Presto pubblicheremo i dettagli dell’evento di inaugurazione della sede di Albiate di Nadar Srl, previsto per il mese di luglio, in concomitanza con le festività di San Fermo, patrono del paese. Si tratterà di una giornata in cui tutti i cittadini, albiatesi e non, potranno visitare lo Showroom Nadar di via Gorizia, e per dare un’occhiata allo “showroom Expo” da noi allestito per celebrare l’Expo Milano 2015.

Call Now Button