Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Schede Prodotti Duplo

Sono online tutte le schede prodotti Duplo

Sono online tutti e le schede prodotti Duplo disponibili in vendita e a noleggio presso Nadar.

Duplo è un marchio della Duplo Corporation, azienda giapponese sul mercato dagli anni Cinquanta e leader nel comparto del Finishing Digitale e delle Arti Grafiche. Il marchio è noto a livello globale per le sue soluzioni affidabili, automatiche e semplici da utilizzare, e per l’eccellenza tecnologica la modularità che le caratterizzano.

Duplo offre ai professionisti della stampa digitale e offset tecnologie evolute per la finitura, al fine valorizzare il loro business. L’internalizzazione del processo di finitura garantisce flessibilità, risparmio di tempo e di denaro, e garanzia della qualità dei prodotti finiti.

Le schede prodotti Duplo disponibili per Nadar Srl includono brossuratrici (per la legatura in brossura di libri); duplicatori digitali; piega e cuci (o cucipiega); piegatrici; fascicolatori (da abbinare ad altri prodotti, o come soluzione stand alone), e multifunzione per taglio-rifilo-cordonatura-perforazione.

I nostri rappresentanti coprono il territorio delle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco e Varese.

La nostra esperienza trentennale garantisce al cliente anche un’assistenza tecnica sulla macchina sempre puntuale, attenta e competente. Nadar Srl è infatti partner Duplo anche per fornire assistenza certificata, che include la riparazione ed interventi tecnici su tutti i prodotti, nonché la fornitura di pezzi di ricambio.

Call Now Button