Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Noleggio stampanti Monza e Brianza

Nuove Xerox VersaLink, AltaLink e Versant

Sono disponibili nel catalogo Nadar i nuovissimi modelli delle serie Xerox VersaLink, Xerox AltaLink e Xerox Versant.

Xerox VersaLink: la nuova multifunzione aziendale entry-level

Per alti volumi di stampa su piccoli formati (fino ad A4), sia a colori che in bianco e nero, la serie di stampanti multifunzione Xerox VersaLink è il nuovo gioiello pronto a conquistare le stazioni di stampa delle piccole e medie aziende italiane.

Xerox AltaLink: l’evoluzione dei WorkCentre

La gamma di multifunzione a colori e in bianco e nero Xerox AltaLink ha sostituito gli storici WorkCentre. Queste nuove stampanti offrono velocità elevate – fino a 70 pagine al minuto per il colore, e fino a 90 pagine al minuto per il bianco e nero – e sono state progettate per consentire il multitasking, la collaborazione in rete, e la gestione in remoto.

Xerox Versant: il top della stampa offset

Presentiamo anche queste tre nuove stampanti dotate dei server di stampa Fiery e FreeFlow di ultima generazione, nonché di una nuova stazione di finitura Production Ready.

Sostitute naturali dei popolari modelli Versant 80 e Versant 2100, le Versant 180, Versant 180 Pacchetto Performance, e Versant 3100 offrono una produttività ancora più alta e una maggiore versatilità applicativa. La nuova stazione di finitura, ad esempio, esegue il rifilo su tre lati e può produrre libretti rifilati al vivo in un singolo passaggio.

Per qualsiasi richiesta di informazione sui nuovi prodotti Xerox, non esitate a contattare Nadar Srl.

Call Now Button