Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Presentazione Pacchetto Produttività Xerox Nadar Srl

Presentazione Pacchetto Produttività Xerox

Dopo il successo dell’edizione di novembre, Nadar Srl organizza una nuova due giorni di presentazione e di prova dal vivo delle stampanti multifunzione Xerox della gamma i-Series (Serie i), lanciata nel 2016.

Le due giornate di lavoro si terranno giovedì 23 e venerdì 24 febbraio presso lo Showroom Nadar di Albiate, in provincia di Monza e Brianza, e sono dedicate al nuovo Pacchetto Produttività per Xerox i-Series.

ConnectKey: un’architettura in continua evoluzione

Se l’evento di novembre è ruotato attorno al servizio Easy Translator Service, e sull’anteprima assoluta della stampante multifunzione Xerox WorkCentre 6515, lanciata sul mercato pochi giorni prima, per la nuova edizione dell’evento il focus sarà sulla prova delle nuove App 2017 per la tecnologia ConnectKey, di cui i multifunzione Xerox i-Series sono dotati.

ConnectKey è una piattaforma progettata per aumentare la produttività, per ridurre i consumi e per lavorare con soluzioni di estrema praticità.

[scbutton link=”http://www.nadarsrl.it/xerox-connectkey/” variation=”sea_blue” size=”large” align=”center” target=”blank”]Scopri Xerox ConnectKey[/scbutton]

Il Pacchetto Produttività per i-Series (Productivity Pack)

Presentazione Pacchetto Produttività Xerox Nadar SrlLe nuove App ConnectKey sono contenute nel Productivity Pack (Pacchetto Produttività), una serie preselezionata di cinque applicazioni per l’ufficio, pensata in esclusiva per i multifunzione Xerox i-Series. Ciascun Pacchetto ha come scopo quello di accrescere la produttività degli operatori, eliminando le attività manuali, e semplificando i processi a utilizzo intensivo di carta. I risultati si traducono in riduzione degli errori, semplificazione standard del lavoro, e più efficiente ed efficace controllo dei costi di stampa.
Il software dei Pacchetti Produttività può essere facilmente scaricato ed installato su qualsiasi dispositivo i-Series.

Le nuove App 2017 contenute nel Pacchetto Produttività

Ogni Pacchetto Produttività, come dicevamo, contiene cinque app:

  • Copy Assistant
  • Test and Survey
  • Scan to Cloud
  • Service Desk
  • Invoice Capture

Oltre al Pacchetto Produttività standard, pensato per le esigenze degli uffici delle PMI e delle grandi aziende, esistono altri tre Pacchetti, specificatamente progettati ed ottimizzati per aziende di altri settori: quelle che operano nel settore sanitario, quelle che hanno a che fare con il mondo dell’istruzione, e quelle che operano nel mondo finanziario. Le app contenute in questi pacchetti speciali sono sempre le stesse, ma preconfigurate per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ogni settore.

Guarda il video

Ecco la presentazione ufficiale del Productivity Pack, sottotitolata in italiano.

Partecipa all’evento Nadar di febbraio 2017

La partecipazione alle due giornate di presentazione dei Pacchetti Produttività Xerox ConnectKey per multifunzione i-Series è libera.

Il workshop si terrà giovedì 23 e venerdì 24 febbraio dalle 9.30 alle 17.30, presso lo Showroom di Nadar Srl, in via Gorizia 44 ad Albiate, in provincia di Monza e Brianza.

Si è pregati di confermare la presenza inviando un’email a eventi@nadarsrl.it, oppure telefonando allo 0362915111 – www.andreagiudice.eu

[scbutton link=”https://www.facebook.com/events/1300407290033676/” variation=”sea_blue” size=”large” align=”center” target=”blank”]Evento Facebook[/scbutton] [scbutton link=”https://plus.google.com/b/110360088669366308912/events/cu0n6r0v5ugs5lfhgs6bec59vvg” variation=”sea_blue” size=”large” align=”center” target=”blank”]Evento Google[/scbutton]

 

Call Now Button