Partner Xerox e Duplo in Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese
Inaugurazione Nadar Srl Albiate di Claudio Crippa

Inaugurazione ufficiale showroom di Albiate

Si terrà venerdì 31 luglio l’inaugurazione ufficiale della sede e showroom di Albiate di Nadar Srl, partner Xerox e Duplo nelle province di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese.

Inaugurazione aperta a tutti

Non solo i clienti e i fornitori, ma anche la cerchia estesa di contatti, nonché amici e simpatizzanti, sono invitati a partecipare all’evento, in programma dalle 17 alle 19 del 31 luglio presso la sede legale della società in via Gorizia 44 ad Albiate.

Di cosa parleremo

Sarà un evento di ritrovo e di networking per discutere insieme delle ultime tecnologie e novità nel mondo della stampa e della copia digitale, delle arti grafiche e della finitura. Si parlerà di ConnectKey, Mobile Printing, ColorQube e Servizi Cloud.

Un messaggio dal titolare Claudio Crippa

Ad accogliere i partecipanti sarà Claudio Crippa, titolare di Nadar Srl. Da oltre trent’anni Crippa si occupa dei settori copia, stampa e soluzioni digitali. Da sempre legato al marchio Duplo, negli ultimi 15 anni segue anche il brand Xerox.

Sono molto entusiasta all’idea di far conoscere da vicino il mondo Nadar ai miei concittadini della Brianza, così come ai nostri fornitori, ai clienti attuali e a quelli futuri. La possibilità di toccare con mano i nostri prodotti, di testarli nel nostro showroom e di rendersi conto delle loro potenzialità è fondamentale, soprattutto perché parliamo di settori come quello della stampa e copia digitale, e delle arti grafiche, per i quali il prodotto finito richiede un livello di precisione e di qualità sopra ogni standard.

Perché la scelta dell’inaugurazione ufficiale proprio in questo periodo dell’anno?

Abbiamo voluto lanciare ufficialmente lo showroom Nadar in contemporanea con la Sagra di San Fermo di Albiate, che è l’evento più antico della Brianza. È importante anche al giorno d’oggi rimanere legati al territorio di propria competenza. E quale occasione migliore, se non quella di inaugurare lo showroom proprio in parallelo alla 406esima edizione della Sagra di San Fermo?

Riguardo ai primi mesi di attività della nuova realtà imprenditoriale, Crippa ha aggiunto:

L’obiettivo che Nadar si è prefissata per questo 2015 è quello di eguagliare, se non superare, il fatturato che abbiamo ottenuto con Q&C Consulting nel 2014 – ma sul solo territorio di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese. È un target ambizioso, ma assolutamente raggiungibile, e i risultati di questi primi sei mesi di attività ci assicurano che siamo sulla buona strada.

In palio una stampante multifunzione

Tutti i presenti parteciperanno all’estrazione di una stampante multifunzione Xerox di ultima generazione.

Il programma completo dell’evento è disponibile in questo articolo.

Per registrarsi all’evento

La partecipazione all’inaugurazione dello showroom Nadar di Albiate è libera e gratuita. Per motivi organizzativi, si consiglia di confermare la propria presenza via email, scrivendo all’indirizzo info@nadarsrl.it, oppure registrandosi all’evento tramite Facebook o Google+.

Call Now Button